Come trovare il passeggino gemellare giusto per voi

È facile capire perché i passeggini per gemelli sono così popolari – offrono tutta la comodità di un passeggino seduti in piedi, con il lusso aggiuntivo del sedile anteriore che si alza per il bambino. Ci sono molti tipi diversi di passeggini per gemelli, quindi dovrete fare qualche ricerca per trovare quali sono i migliori per il vostro stile di vita e il vostro budget. Ad esempio, la maggior parte dei passeggini per gemelli sono in grado di far sedere due bambini abbastanza bene. Alcuni di essi, tuttavia, sono più compatti, con la possibilità di ripiegarsi per poterli riporre nel bagagliaio di un’auto o di un SUV. Si ottiene anche il doppio dello spazio – a volte si può avere il doppio dello spazio nel sedile anteriore per portare in giro il bambino. E poiché questi passeggini doppi di solito hanno molto spazio per riporre, non sprecano molta energia della batteria, quindi sono molto efficienti.

Se avete bisogno di un passeggino gemellare leggero, date un’occhiata al passeggino Reflex e al passeggino da jogging, che sono entrambi solo 17 chili ciascuno. Questi modelli possono essere utilizzati anche per l’escursionismo e la corsa, dal momento che possono essere regolati per andare sia in avanti che all’indietro. La ruota anteriore è in grado di ruotare di 180 gradi, che consente di tirare il passeggino indietro fino a un punto fermo, o permettere al vostro bambino di correre in avanti. I passeggini sono disponibili in diversi colori, e molti modelli possono contenere fino a 30 kili. – perfetto per le famiglie a doppio uso, dal momento che è possibile portarli sia all’interno che all’esterno. Nella scelta di un buon modello di passeggino occorre quindi di fatto prendere in considerazione diversi aspetti che riguardano il loro acquisto, come ad esempio di fatto quelli che riguardano le loro caratteristiche e le loro diverse funzionalità di base, e per trovare il modello giusto per i propri bambini spesso serve anche un po’ di tempo.

Se avete bisogno di qualcosa di un po’ più resistente, date un’occhiata ai passeggini a due posti e ai passeggini con posti affiancati. Questi modelli vi daranno una posizione di seduta comoda per il vostro bambino e avranno dei seggiolini affiancati per facilitare le manovre. I loro seggiolini sono molto simili a quelli dei passeggini tandem, tranne che per il fatto che potete scegliere tra una gamma più ampia di posizioni per i vostri bambini. Questo vi dà una guida più sicura e vi permette di guardare i vostri bambini insieme.

Altre novità e approfondimenti puoi trovarle qui su passegginipergemelli.it.